Il nostro network: News e Eventi | Ultim'ora e Politica | Hotels e Alloggi
Martedì 19 Marzo 2024
English

Booking.com
Booking.com

Domani Rossi alla Fortezza all'incontro annuale sui fondi comunitari

Firenze -

P { margin-bottom: 0.21cm; }

FIRENZE – Il presidente Enrico Rossi parteciperà domani, mercoledì 28 ottobre, all'incontro delle Regioni con la Commissione europea sulla gestione dei fondi Fesr, i Fondi europei per lo sviluppo regionale.

L'appuntamento quest'anno si tiene a Firenze, alla Fortezza da Basso, il 28 e il 29 ottobre.

Si tratta di un momento di l'analisi complessiva dell'attuazione dei programmi strategici per lo sviluppo economico dei territori regionali e dell'occasione più importante per il confronto Unione Europea-Regioni sui temi delle politiche per la coesione territoriale.

Al centro dell'attenzione della due giorni saranno sia lo Stato di attuazione dei Programmi operativi 2007-2013 in via di chiusura e alcuni degli aspetti principali della Programmazione europea 2014-2020 in corso.

L'intervento del presidente Rossi, che aprirà i lavori, è in programma domani alle 14.00 al padiglione Arsenale.

Seguiranno gli interventi dedicati all'attuazione dei programmi del Fesr 2007-2013; al funzionamento del Sistema di gestione e controllo 2007-2013; alle buone pratiche della programmazione 2007-2013; all'attuazione e ai progressi degli strumenti d'ingegneria finanziaria 2007-2013 e alle ultime modifiche dei programmi e dei grandi progetti.

DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da Toscana Notizie ed è stato inizialmente pubblicato su www.toscana-notizie.it. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.

[Fonte: Firenze OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia